PASSO DOPO PASSO - Emotion

Il servizio è proposto sul territorio di Milano,
Monza, S.S. Giovanni e aree limitrofe
Tutti i giorni da lunedì a sabato
su appuntamento
I
ALLENATI CON NOI
Vai ai contenuti

Menu principale:

MODELLO
PASSO DOPO PASSO
La strada che ti condurrà verso il tuo obiettivo
Home
Ti alleni in casa tua, quando vuoi tu. Ti basta ritagliare 30 minuti al giorno. La tua "comodità" è un incentivo importante in questo programma.


Personal
Esperti personal trainar valutano gli esercizi più adatti al tuo corpo e adattano il programma ai tuoi reali bisogni


Fitness
L'obiettivo che ti proponiamo non riguarda solo il tuo corpo bensì il benessere globale, fisico e psicologico. Nuove emozioni per un corpo più sano.


SI INIZIA COSI'
Ti basta chiamare , mandare un messaggio con wattsapp oppure inviare una mail. Fisseremo in tempi brevissimi un primo appuntamento presso il tuo domicilio. Durante il colloquio avremo modo di conoscerti e, con molta discrezione, indicarti il percorso più idoneo alle tue esigenze.
SEDUTA DI ALLENAMENTO COL PERSONAL TRAINER
Se dopo il colloquio iniziale avrai deciso di iniziare un programma di fitness con noi  ti proporremo subito il tuo primo allenamento Emotion. Il metodo Emotion prevede 1 appuntamento con il personal trainer ogni due settimane, durante l'incontro ti verrà proposta una nuova scheda di allenamento e ti verrano insegnati i nuovi esercizi. Un programma sempre vario è la chiave per rendere l'allenamento sempre diverso e stimolante.
SEDUTA DI ALLENAMENTO INDIVIDUALE
Il metodo Emotion è vincente perché, fra i suoi principi, ha anche quello di educare il maggior numero possibile di persone al movimento sano e corretto. Ogni settimana, oltre che con noi, ti allenerai anche da solo perché al centro del progetto ci sei TU. Grazie alle schede di allenamento ( corredate di immagini illustrative) e ai video-tutorial di ogni esercizio avrai a disposizione tutto quello che ti serve, ti indicheremo la strada da seguire e ti staremo accanto passo dopo passo.
jhui
CAMBIO DELLA SCHEDA DI ALLENAMENTO
 
Ogni 2 settimane riceverai nuovi stimoli. Variare spesso il programma di allenamento è importantissimo perché i muscoli si abituano abbastanza velocemente agli esercizi e quindi, per poter migliorare, hanno bisogno di confrontarsi con un livello di difficoltà sempre maggiore. Non ti annoierai mai con Emotion, ogni 15 giorni una nuova sfida ti aspetta.
 
CHECK UP PERIODICO
Un buon programma di allenamento ha bisogno di un check up periodico per testarne l’efficacia. Ogni tappa intermedia rappresenterà per te uno stimolo per continuare a migliorarti. In funzione del programma che avrai scelto faremo dei controlli periodici ogni 3 o 4 settimane. Il controllo periodico, così come il colloquio iniziale, prevede un’analisi antropometrica e della composizione corporea, il calcolo di alcuni parametri quali ad esempio la rilevazione del peso, la percentuale di massa grassa e massa magra, il rapporto vita/fianchi, il livello di fitness.   
Forza
Resistenza
Coordinazione
"Durante il colloquio conoscitivo verrà eseguita una minuziosa
analisi antropometrica e una valutazione
della composizione corporea ... gratuita e senza impegno "

                                                                                                               
Dimagrimento
Questo obiettivo può essere raggiunto con Emotion in 8 - 12 settimane. Il nostro team ti aiuterà a raggiungere il tuo peso ideale.

Tone up
Mantieni e perfeziona   la tua forma fisica con Emotion.  L'obiettivo prevede  programmi di 4 - 8 - 12 settimane. Dai vgore ai muscoli e al ...cuore.

Sport impact
Se pratichi già un'attività sportiva con  Emotion  puoi integrare la  preparazione per migliorare le tue performance. Programmi  differenziati per sport di 4 - 8 - 12 settimane.
Il servizio è proposto sul territorio di Milano, Monza, S.S. Giovanni e aree limitrofe
Tutti i giorni da lunedì a sabato su appuntamento
Torna ai contenuti | Torna al menu