DIMAGRIMENTO - Emotion

Il servizio è proposto sul territorio di Milano,
Monza, S.S. Giovanni e aree limitrofe
Tutti i giorni da lunedì a sabato
su appuntamento
I
ALLENATI CON NOI
Vai ai contenuti

Menu principale:

PROGRAMMI
DIMAGRIMENTO
Per chi deve perdere peso

LA GIUSTA QUANTITA'
30'
3 - 4 volte a settimana

AL TUO FIANCO
Programmi  di 8 - 12 settimane
Si prevede 1 incontro con il personal trainer ogni 2 settimane
SU MISURA
Esercizi e intensità di allenamento disegnati accuratamente per te
LA FORMULA VINCENTE  
La condizione di sovrappeso non è vantaggiosa per la nostra salute. Sia in età giovanile che in età adulta l’eccesso di massa grassa si accosta a diverse problematiche fisiche e psicologiche, tra cui una maggiore esposizione a patologie cardiovascolari e metaboliche, una difficoltà motoria estesa anche ai comuni gesti quotidiani, una possibile difficoltà relazionale e sociale legata a una non accettazione di se stessi. Per poter dimagrire la formula vincente ha come ingredienti una alimentazione equilibrata e una corretta attività fisica.
UNA QUESTIONE DI “MASSA”                                                               
Il peso corporeo totale è formato dalla MASSA GRASSA (tessuto adiposo) e dalla MASSA MAGRA (tutto ciò che non è tessuto adiposo). La massa magra comprende anche la massa muscolare che è il più importante “consumatore” di grasso corporeo in eccesso. Da questa considerazione si può intuire che un buon programma di allenamento che abbia come obiettivo la riduzione della massa grassa deve necessariamente includere una certa quantità di esercizi che permettano un GENERALE RAFFORZAMENTO MUSCOLARE. Per eliminare la condizione di sovrappeso quindi è necessario riequilibrare la composizione corporea cercando di far aumentare la massa muscolare e di diminuire invece, entro certi limiti, la massa grassa.  
AUMENTA IL METABOLISMO
Un aumento globale della massa muscolare, che  non significa diventare “enormi”, permette inoltre di innalzare il metabolismo basale ottimizzando il consumo calorico anche quando non stiamo facendo attività fisica. Tutto ciò si traduce in una positiva e graduale trasformazione del nostro corpo che diventerà sempre più performante ed efficiente.
BRUCIA IL GRASSO CON L’ALLENAMENTO DI EMOTION
Il modello di allenamento Emotion è strutturato e pensato tenendo in considerazione questi aspetti fisiologici. L’allenamento funzionale di Emotion, proposto come circuit training di 30 minuti di esercizi aerobici e muscolari somministrati a intensità adeguate per 3-4 volte a settimana , rappresenta la formula vincente per raggiungere il tuo peso forma. Ti aiuteremo a raggiungere questo stimolante traguardo proponendoti, dopo una attenta valutazione iniziale gratuita, due tipologie di abbonamento:

8 SETTIMANE 1 appuntamento con il personal trainer ogni 2 settimane
12 SETTIMANE 1 appuntamento con il personal trainer ogni 2 settimane

Non sarai mai solo lungo la strada  verso il tuo obiettivo
Forza
Resistenza
Coordinazione
"L'unico luogo in cui successo viene prima di sudore è il dizionario"

                                                                                                         
Sport impact
Se pratichi già un'attività sportiva con  Emotion  puoi integrare la  preparazione per migliorare le tue performance. Programmi  differenziati per sport di 4 - 8 - 12 settimane.

Alimentazione
Piani alimentari personalizzati dai nostri nutrizionisti





Tone up
Mantieni e perfeziona   la tua forma fisica con Emotion.  L'obiettivo prevede  programmi di 4 - 8 - 12 settimane. Dai vgore ai muscoli e al ...cuore.


Il servizio è proposto sul territorio di Milano, Monza, S.S. Giovanni e aree limitrofe
Tutti i giorni da lunedì a sabato su appuntamento
Torna ai contenuti | Torna al menu